Africaland • Leggi argomento - Pagare al casello autostradale

Pagare al casello autostradale

Compleanni, lavoro, appuntamenti, richieste di soccorso .....

Messaggioil 12/05/2026, 20:02

Magari a te non servirà, ma sappiate che Unipol non copre le autostrade siciliane! :lol:

A mio avviso le offerte più convenienti sono quelle di Mooneygo, ma non accetta tutti gli istituiti di credito.
Se si ha conto con Poste Italiane, ad esempio, non è riconosciuto alcun conto o carta di credito, probabilmente perché legate da accordo con Telepass.
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 12/05/2026, 20:44

luckyboy ha scritto:Cerca le uscite con sopra la bandiera europea e puoi uscire con auto, moto, bob, slitta, gondola e quant'altro....
Io sono in unipolmove da un'anno e mezzo, nessun problema, in più, se vado al mare con l'auto di un amico, vado sull'app, cambio la targa e uso il mio, al rientro rimetto la mia
e il gioco è fatto... ;)

So dei cartelli con il logo europeo ma sul loro sito indicavano per le moto solo quelli dedicati, probabilmente il sito non è aggiornato. Grazie per l'informazione.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 13/05/2026, 1:39

scirocco81 ha scritto:A mio avviso le offerte più convenienti sono quelle di Mooneygo

Ecco, stavo per ricordarlo io ma lo hai già fatto tu per me: a quelli che parlano di dualismo Telepass / Unipol volevo ricordare che esiste anche MooneyGo.

Mi infastidisce un po' che il pagamento sia settimanale anziché trimestrale, ma il vantaggio prinicpale è che mentre il ricevitore Unipol è "compatibile" con quello Telepass quello di MooneyGo è esattamente lo stesso di Telepass, per cui mentre la compatibilià di Unipol è parziale quella di MooneyGo è totale.

Ciao,
Mauro.
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Precedente

Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO