Buongiorno a tutti. Dopo tanti anni in cui l’ho desiderata, ma non potevo permettermelo.pensate che sono passato anche attraverso esperienza Lada Niva che il,suo,povera lo faceva anche discretamente finalmente sono proprietario di una 90 tdi 5 del 2000 ex CC cui ho dedicato 6 mesi di restauro e ormai i lavori sono finiti rifatti carrozzeria interni e motore. Mancano solo piccoli dettagli. Per cui eccomi qui nel forum più intrigante per chi ha questa macchina nel cuore. Sono un Comandante dei Vigili del Fuoco sposato con figli moglie e un cane.Coltivo anche un’altra passione per le moto mi perdonerete ma la mia moto assomiglia un poco alla Land si tratta di una Guzzi V85tt unica ancora con motore ad aste e bilancieri raffreddata a d aria. Saluti a tutti Nenux
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze. Solo col Defender puoi girare per Roma
Scusate O.T. ma posso capire come avatar il cagnolino di Dolx89 giusto perchè è il suo compleanno (Auguri ) ma la Feroza di lukyboy proprio no!
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz