Minch@@@@ ma veramente non capite un catzo o rientrate a pieno titolo nella schiera degli analfabeti funzionali??
Ho scritto a chiare lettere che a livello economico, di questi tempi ed in futuro ancora di più HA RAGIONE TNT, l'elettrodomestico ruotato è più conveniente, più green, più politically correct etc etc etc....
TUTTAVIA
l'ambiente motoristico (e l'universo femminile!) sono IRRAZIONALI. Esiste anche il detto "donne e motori gioie e dolori".
Come fate quindi ad ergervi su un pulpito e giudicare qualcosa di irrazionale mostrando tutta la vostra saccenza da novelli marchesi del grillo??
QUINDI
a livello inconscio et irrazionale le imperfezioni dei motori termici (coppia e potenza variabili in funzione dei giri), sound, risposta all'acceleratore, e tutta un'altra pletora di cose legate alle vetture tradizionali (handling, frenata, risposta dello sterzo, etc etc) danno EMOZIONI che NON HAI con un elettrodomestico che sì, è vero, ti dà una botta nella schiena appena sfiori il pedale, sì, è vero guida da sola, sì, è vero ha i sedili massaggianti, sì è vero è interconnessa col mondo...
MA
è un concetto totalmente diverso dalla vettura tradizionale e non per questo deve essere considerato "migliore". Migliore in cosa, se alla fine non mi emoziona? Più economico? Ok, e chissenefrega??
Per quanto riguarda le "minchiate" relative alle limitazioni imposte dalle nuove vetture, caro il mio TNT ti faccio sommessamente notare che già vige l'obbligo di installare l'alcolock per chi è stato sorpreso ubiaco, quindi il passo ipotizzato del veicolo che si rifiuta di partire se ritiene che non ci siano le condizioni di sicurezza, oggi è tecnicamente possibile ed un domani non lontano potrà essere messo in atto facilmente....
Ora,
avete compreso o devo farvi un disegnino?
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.
L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...