luckyboy ha scritto:Grande idea ed evento da non perdere... Spero di poter partecipare
Ti aspetto!
luckyboy ha scritto:Grande idea ed evento da non perdere... Spero di poter partecipare
roby65to ha scritto:Fantastica iniziativa la pubblicazione su Wikipedia, per quanto riguarda l' evento al Museo dell' Automobile, cercherò di non mancare!
PS: fanno sempre parte della mia collezione i due cerchioni modificati dell' Aziza 3 di Nino Cirani, ne sono molto orgoglioso!
https://www.robertodecarlo.it/landrover ... _aziza.htm
T.n.T. ha scritto:L'evento è alle 14, quindi presumo che un pranzo prima, ci metta nelle condizioni di dover fare di fretta (poi ci resta tutto sullo stomaco)
@Paolo: per caso hai un'idea, anche molto vaga, di quanto potrebbe durare?
verdone ha scritto:Molto interessante.
Paolo141257 ha scritto:Mi ricordo di te e dei cerchioni che ti sei aggiudicato 10 anni fa! Puoi inoltrare l'invito a tutti gli amici appassionati che conosci, Roby?
T.n.T. ha scritto:Era più che altro rivolto ai localsss, ma eventualmente un posto posso trovarlo anche io![]()
![]()
Comunque la zona non si presta molto, ma un posto per bere da una pozzanghera, lo troviamo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite