IakoD2 ha scritto:Ciao a tutti!
..........
Diventa invece molto evidente nelle partenze in salite più ripide, dove oltre a strappare, ha grosse difficoltà ad avere lo spunto adatto a muoversi, obbligandomi a sfrizionare in modo poco piacevole per partire.
............
Cosa ne pensate? Qualsiasi consiglio o parere è ben accetto!
apogeo ha scritto:Il pachiderma e' notoriamente cosi' come lo descrivi. potresti migliorare lo spunto controllando se il debimetro e' buono perche' spesso si rompe mandando in tilt la centralina, ma si sa che fin quando non entra la turbina fino ai 2000 giri e' un motore morto. Non ti resta che rimapparla se vuoi svegliare un po' la culona.
Giffissimo ha scritto:se la turbina fischia probabilmente hai il collettore di scarico deformato che perde
IakoD2 ha scritto:... l'unico dettaglio che non ho indicato è che, per errore d'installazione dell'astina della slave da parte del meccanico, appena ritirata l'auto è scoppiato il cilindretto riempiendo la campana della frizione di liquido.
è stata poi ripristinata (senza lavare via nulla) e da quel momento ho fatto ca. 300km (i primi che ho percorso dall'acquisto)
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti