Land79 ha scritto:Luca ARILLOTTA ha scritto:Ciao raga per alberi doppia crociera cosa comprereste tra italgiunti o trasmec,?? Perché?
Luca
Ciao, ti ho scritto in privato la mia "esperienza" con una e con l'altra ditta.....
Digger ha scritto:Indubbiamente Trasmec, ho sotto i loro doppia crocera da quasi 200K km, finora ho cambiato solo la crocera singola all'albero posteriore.
boxer ha scritto:Land79 ha scritto:Luca ARILLOTTA ha scritto:Ciao raga per alberi doppia crociera cosa comprereste tra italgiunti o trasmec,?? Perché?
Luca
Ciao, ti ho scritto in privato la mia "esperienza" con una e con l'altra ditta.....
Perché in privato e non condividere l'esperienza con tutti?
boxer ha scritto:C'è una differenze di prezzo notevole tra i due prodotti e non credo che sia dovuta solo al margine del rivenditore.
Theater ha scritto:Trizompa ha scritto: hanno loro la fornitura degli alberi all'esercito USA,
Gli standard richiesti da U.S. Army sono presenti anche sui prodotti per i comuni mortali ?
boxer ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato a sostituire le crociere del doppio giunto?
Solo per curiosità, ma non credo che sia una cosa fattibile da soli.
giovanni58 ha scritto:boxer ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato a sostituire le crociere del doppio giunto?
Solo per curiosità, ma non credo che sia una cosa fattibile da soli.
Ciao,
si le ho sostituite tutte. con quelle Hd ingrassabili. Non è un lavoro difficile per chi ci mastica di meccanica. Certo è che bisogna avere gli attrezzi giusti e documentarsi come fare, ci sono particolari non tascurabili. In giro, anche qui su AL, ci sono tutor e foto, anche del mio lavoro... Se non tela senti: ITALGIUNTI.
viewtopic.php?f=13&t=102975, guarda qui.
Giovanni
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti