Nord-Ovest Club Member

quote:................lo avevamo già scritto tempo fa, bisogna filtrarla con una calza da donna....................
L'altro giorno per radio ho sentito che in due citta' europee(non ho capito quali ma una mi sembra graz) raccolgono l'olio di frittura dei ristoranti e lo utilizzano come carburante per i mezzi pubblici. Encomiabile rudi
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:Già, ma scorrendo il sito mi pare di aver capito che siano specializzati in grandi mezzi (autobus, mezzi movimento terra, ecc.) Però tentare non nuoce. Sai che ficata??? Luca, Def 90 SW Td5 my2002.
...come diceva Wolffree alla ETRA Spa non rispondono alle mail dei privati, ci ho provato anch'io ma nulla,peccato perchè sarebbe un discorso molto interessante sia per i consumi che per le prestazioni.
quote:E adesso? Dove sono i Verdi, sempre disposti a rompere i co...ni per i nostri fuoristrada? Perchè finalmente non tirano fuori argomenti seri e promuovono una cosa intelligente? Sarà che anche loro hanno il culetto ben attaccato alla poltrona... e l'unica cosa che sanno proporre per ridurre l'inquinamento è le targhe alterne... Luca, Def 90 SW Td5 my2002.
...ho saputo tramite un amico che ai rappresentanti della Lovato gli è stato consigliato di non promuovere il sistema gpl/diesel, questa cosa perchè sarà soltanto per enti comuni ecc ma non per noi comuni mortali
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti