quote:Meno male che ti prendi gli adesivi... sennò come ti riconoscevo lungo la strada per il Landmania?
Ciao Paolo, sono ancora in tempo per aggiungermi? Se sì 2 per me, se vuoi consegna a mano, bar cigno, via dell'istria. Grazie Stefano
Ciao
Francesco

Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
Attitudequote:109, ma chi è costui? ma come non te li fai spedire per posta prioritaria??
quote:Meno male che ti prendi gli adesivi... sennò come ti riconoscevo lungo la strada per il Landmania?
Ciao Paolo, sono ancora in tempo per aggiungermi? Se sì 2 per me, se vuoi consegna a mano, bar cigno, via dell'istria. Grazie StefanoCiao Francesco
![]()
@Bortolo:
non è che allunghi un pagherò da parte mia al buon Paolo, e ritiri anche i miei?
@ant1:
i miei li potresti dare al Bortolo o a 109, di cui sopra? provvederò io al bonifico (a 1 dei 2)
Ciao
Edo

Defender
Natural
Attitude
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
Defender
Natural
Attitude
Defender
Natural
Attitude
Defender
Natural
Attitude
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
E poi: fatti sta postepay così iniziamo a darti i dindi!!!!!
[url="http://www.cobrateam.it"]
[/url]
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite