Africaland • Leggi argomento - Dove sono i (vecchi) Defender??

Dove sono i (vecchi) Defender??

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 03/05/2026, 2:13

Io il mio lo uso spessissimo, tempo fa anche in centro a Torino sfidando un pò la sorte. Avvisto spesso un 110 tutto COR4 pazzesco in Via Po, uno lo vedo sempre zona Parella Corso Peschiera, una coppia sempre adagiata in Corso Brunelleschi...qualcosa c'è da ste parti
andreaconcept

Messaggioil 04/05/2026, 6:21

io i miei defender li uso saltuariamente... tipo casa in montagna fieno tirar su della roba dal fondo valle... qualche raduno se non ho voglia di andarci col 3 .... ma onestamente mi sta passando la voglia di far raduni.. ogni tanto prendo il mio trecentone e mi faccio un giretto così per ricordarmi com'era soffrire... ogni tanto prendo il td5 e vado a farmi qualche raduno un pò più interessante.. tipo valdinievole ravosa... Nerone ormai è a riposo forse un paio di volte all'anno qualche uscita qui ad attimis... ma giusto per sgranchirlo.... credo che ogni cosa faccia il suo tempo.. la mia fortuna è che le mie figlie sono nate coi defender e se li tengono.. e io ogni tanto gliene frego uno e rinfresco i ricordi...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 04/05/2026, 22:50

PrinciLand ha scritto:... ad attimis... ....

e diccelo prima!
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 08/05/2026, 12:28

Io il mio lo uso spesso..ci faccio giretti in zona, ma fuoristrada prossimo allo 0 :lol:
Lo uso per salire qualche mulattiera in montagna dove poi vado a camminare/arrampicare
Ormai è un'auto d'epoca, ha 26 anni e acciacchi della vecchiaia ma funziona sempre :D

Tante volte ero li li per venderlo, voglio e mi serve un fuoristrada anche più easy (tipo un terrano o roba del genere), però ogni volta che mi ero quasi deciso a venderlo non ce l'ho mai fatta :oops:
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88

Precedente

Torna a DEFENDER