Nel mio piccolo paese girano, oltre al mio, un Land Rover 90 verde militare opaco e un Td5 blu, quindi considerando la specificità del mezzo direi che non è così raro.
Proprio oggi ne ho visto uno sui trampoli, blu, dietro a via Tunisi, a Torino. Passo spesso di lì ma era la prima volta che lo vedevo. Poi ho un 110 bianco che parcheggia sotto casa mia, abbastanza spesso, un altro 110 verde che parcheggia a qualche isolato. Un 90 sui trampoli qui a Villastellone (credo sia uno del forum)... E poi ne incrocio ogni tanto qualcuno in statale...
Se vogliamo buttarla in statistica, credo di vedere mediamente 1 Def al giorno.
Nel mio paesello di 1500 anime, ce ne sono 3 privati (compreso il mio), più un 300 e un 90 turbo della Protezione Civile. Fanno 5 (tutti circolanti più o meno regolarmente). Nota a margine: un mese fà ho fatto la solita revisione biennale, e, quando il tipo ha segnato i chilometri percorsi dalla precedente revisione, mi sono vergognato abbestia: 200km in 2 anni.
Mi girano ancora adesso gli zebedei, ricordando la vendita ("a malincuore") della mia prima auto: un Maggiolino del '67 (mi ricordo ancora la targa VA223790). Figuriamoci se non mi girano vendendo il Defender. E' per questo che, molto probabilmente, continuerò a fare 100 chilometri all'anno. Sarà la vecchiaia, ma i ricordi stanno superando i progetti....
Facciamo 4 conti: -10 per il cane -10 per la morosa -10 per i benefici dell'Algeria Totale revenue: 30 anni. Risultato: mi ritrovo a 40 anni, con ancora davanti 27 anni di lavoro. Naaah....vatti a fidare degli amici!
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Crivelli ha scritto:Ma non fare il piangina, a ottobre vieni in Algeria che ringiovanisci di 10 anni. Il cane lo lasci alla fidanzata che guadagni altri 10 anni
...e comunque, parlando di cani...quando avevo il corso...l'ho portato fino a Tam. Adesso, purtroppo, ho una bestiaccia (a cui voglio un bene dell'anima) che non posso portare nemmeno al baretto. 60 chili di "esuberanza" (mi ha già distrutto una spalla)... buono come il pane...però ZUCCONE peggio di un landroverista. P.S. : e non c'è verso di farlo salire sul def......
Totale revenue: 30 anni. Risultato: mi ritrovo a 40 anni, con ancora davanti 27 anni di lavoro. Aspe', potresti scontare un minimo % di contributi accumulati nei 30 anni che porti "in detrazione"